Kick the Boss

Kick the Boss 2.6

Capo tiranno? L'ora della vendetta è arrivata!

Kick the Boss corona il sogno di milioni di lavoratori maltrattati: ti permette di torturare virtualmente il tuo boss. Visualizza descrizione completa

PRO

  • Tanti strumenti di tortura
  • Grafica divertente
  • Catartico

CONTRO

  • Serve tempo per conquistare armi potenti

Molto buono
8

Kick the Boss corona il sogno di milioni di lavoratori maltrattati: ti permette di torturare virtualmente il tuo boss.

La vendetta comincia scagliandolo da un angolo all'altro di una stanza con forza sempre crescente. Man mano che lo percuoti, lividi sempre più evidenti gli si formano sulla faccia baffuta. Ben gli sta.

Ma presto ti accorgerai di volere di più, da Kick the Boss. È il momento di passare a cancellini, palle di carta e puntine da disegno.

Queste ultime sono goduriosissime, perché ingioiellano la faccia del perfido boss in un gioioso tripudio di sangue, che con gli ematomi precedentemente inflittigli sta davvero bene. Meglio di Call of Duty.

Ma Kick the Boss può fare molto di più per i tuoi nervi sfibrati. Puoi infatti infierire su quel mostro con mazze di vario genere e calibro, mannaie, freccette, catene, i guanti di Freddie Krueger, le stellette ninja, le bombe molotov, il lanciafiamme ed ogni genere di arma da fuoco, compreso il carro armato.

Più castighi quell'orribile satrapo, più monete gli estorcerai. E con le monete, Kick the Boss ti permetterà di acquistare, indovina un po': armi ancora più brutali per togliergli dalla faccia quel sorrisetto odioso.

Insomma, Kick the Boss è un modo virtualmente cruento di sfogarsi un po', e riconquistare la serenità perduta a causa di un capo ingiusto. Quest'app la dovrebbe passare la Mutua.

Kick the Boss

Download

Kick the Boss 2.6